Le suocere: alleate preziose o nemiche invincibili?

Video

19 pensieri su “Le suocere: alleate preziose o nemiche invincibili?

  1. Oscar e sua figlia

    Mia moglie è della Repubblica Ceca. Mia suocera non parla una parola di italiano né io di ceco. l’impossibilità di comunicare rende il nostro rapporto molto più sopportabile. in compenso mi lancia certe occhiate…

    Mi piace

  2. SUOCERA VIRTUOSA

    Bravo Matteo, sfatiamo il mito della suocera rompi***. Io ho due figli sposati a due donne fantastiche con cui vado molto d’accordo. Non ficco mai il naso a casa loro, vengono loro a cercarmi. soprattutto quando c’è da tenere i nipotini…

    Mi piace

    • MATTEOPAPA'BLOG

      Cara Suocera Virtuosa, potresti fare un blog anche tu! Nonni del web unitevi contro lo sfruttamento di babysitting dei vostri nipotino (ma poi vi piace!)

      Mi piace

Di' la tua!

