A ognuno la sua infanzia…

Video

Elena ha avuto un’infanzia troppo libera e permissiva, avrebbe voluto una madre più presente e qualche regola in più. E pensare che io non vedevo l’ora di andare all’università per l’essere finalmente libero dalla costante apprensione dei miei. A quanto pare i figli hanno sempre qualcosa da rimproverare ai genitori. Chissà cosa penserà Sophie quando sarà grande di noi.

 

 

9 pensieri su “A ognuno la sua infanzia…

  1. Paola

    Ora ho quasi 50 anni. Ho perso tutti e due i genitori quando ne avevo 20. Mio padre era un fanatico del video e ha girato tanti filmini quando ero piccola. Quei filmini sono la mia memoria storica, il mio album dei ricordi. Sono grata
    A tutti e due di averli fatti.
    Sophie da grande sarà felice di avere questa testimonianza dell’amore dei suoi genitori

    Mi piace

Di' la tua!

