Una dieta per Franco

Video

Laura vuole convincere Franco a mangiare in modo più sano, ma lui non ha nessuna intenzione di rinunciare alle bistecche, alle luganighe e al formaggio; intanto la sua pancia cresce, e il colesterolo pure! Io sono preoccupato, come posso fargli cambiare idea?

17 pensieri su “Una dieta per Franco

  1. Doc Sara

    mi sa che l’unica per fargli cambiare idea sono i suoi esami del sangue e un dottore terrorista. io visito il martedì e il venerdì, ti lascio i miei contatti in privato

    Mi piace

    • ‘ognuno ha diritto a mangiare quello che vuole. Sono d’accordo. Ma gli animali che vengono mangiati sarebbero d’accordo?” La nostra libertà finisce dove comincia quella degli Altri, anche delle bestie”
      Questa me l’ha suggerita mia suocera che è animalista convinta

      Mi piace

Di' la tua!

