PRIMO GIORNO IN PISCINA!

Video

Quando Sophie fa il bagnetto non vorrebbe mai uscire dalla vasca, sguazzare in acqua le piace un sacco, così ho deciso di iscriverla a un corso in piscina.
Sophie se la caverà benissimo, ma io?!?!
Allora vediamo… punto uno: il nuoto non è la mia specialità, va beh ho risolto con i braccioli. Due: non sarò molto alla moda, ho un costume dell’anteguerra visto che non lo metto da anni… con Elena di solito si va in montagna o nelle città per le vacanze. Terzo e ultimo punto: sarò l’unico uomo in una vasca piena di donne… insomma è proprio un duro mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare!

7 pensieri su “PRIMO GIORNO IN PISCINA!

  1. Sabrina

    i bambini in acqua si ricordano beati di com’era nella pancia della mamma. i papà pensano alle signorine in bikini. le mamme a fare ginnastica. a ognuno la sua vasca…

    Mi piace

Di' la tua!

