Perdere il lavoro… un brutto colpo?

Video

I tempi cambiano, le aziende aprono, chiudono e si evolvono (delocalizzano?!?!)… sembra che questo processo ai giorni nostri si sia velocizzato, insomma il posto fisso non è più la normalità come lo era per la maggior parte dei nostri genitori. Non penso però che questo produca solamente effetti negativi. Lasciare un lavoro e cominciarne un altro potrebbe portare dei vantaggi e degli stimoli.

Certo che si sa cosa si lascia ma non cosa capiterà poi! Magari presto anch’io dovrò riconsiderare la mia posizione, ma sono ottimista: nel mondo c’è spazio per tutti, e prima o poi chi ha le carte in regola troverà sicuramente la propria strada, l’importante è non lasciarsi abbattere!!!!

10 pensieri su “Perdere il lavoro… un brutto colpo?

  1. Olivia

    il lavoro non può essere solo routine o con gli anni ci uccide. Io cerco di fare sempre cose diverse, nel mio piccolo, come posso. sono una grafica pubblicitaria, mamma e pasticciera

    Mi piace

Di' la tua!

