Una coppia = tanti compromessi

Video

Elena a volte è impossibile! Di solito andiamo d’accordo perché ci confrontiamo e tentiamo di trovare un compromesso, ma quando lei s’intestardisce su una decisione è difficile farla ragionare. Oggi hanno offerto a me e Sophie di fare da testimonial per un’azienda di pannolini. Lo so che sarebbe strano vederci su cartelloni pubblicitari e in tv, ma per me è un’opportunità e potremmo mettere da parte qualche soldo per l’università di Sophie. Mi da’ fastidio che Elena nemmeno stia provando a capire le mie ragioni e i suoi “no” siano perentori!  A questo punto è giusto accettare la sua posizione oppure devo insistere per trovare una soluzione che vada bene ad entrambi?

20 pensieri su “Una coppia = tanti compromessi

  1. Scacciapensieri

    Ma dai Papàblog, spero tu non voglia davvero svendere il tuo blog e suoi utenti alle multinazionali dei pannolini… mi stai diludendo! Ti fai troppo influenzare dal Roberto che vuole solo fare soldi facili…

    Mi piace

  2. Alice Micheletti

    quando mio figlio era piccolo un casting ci ha fermato per strada e mi ha chiesto il numero di telefono per fare un provino per una pubblicità. è stata un’esperienza divertente e ci ha fruttato qualche soldino che ho messo via per lui.

    Mi piace

  3. Hotel Miramare

    Io la penso come lei. l’immagine dei bambini non va sfruttata per fini commerciali. gli adulti possono fare quello che vogliono, ma i bambini non possono decidere da soli

    Mi piace

  4. Francesco P.

    e’ la legge del mercato, i bambini servono a vendere, vendere è necessario per l’economia. senza l’economia il paese sarebbe fermo. se vivi in questo paese e non in uno stato integralista iconoclasta non c’è niente di male a far fare le pubblicità ai bambini. e poi magari si divertono anche…

    Mi piace

  5. Asia

    Da una parte devo dare ragione a Elena: Sophie è piccola la privacy è importante, dall’altra non vedo che è problemi ci potrebbero essere se non si vede il volto…

    Mi piace

  6. Leo

    Io cerco sempre di trovare un compromesso con la mia fidanzata, ma non è sempre possibile oppure a volte mi sento in colpa perché le faccio fare quello che voglio io pur sapendo che a lei non va… sempre meglio capirsi e cercare di andare nella stessa direzione

    Mi piace

Di' la tua!

