Mici e pc: attrazione fatale

Chat

Alfred :-)Alfred non resiste alla tastiera del mio pc. Ho scoperto nel web che è una cosa molto comune, pare che il calore emesso dal computer attira i mici e amano farsi massaggiare dai tasti. Le abitudini dei nostri amici a 4 zampe sono proprio curiose!!!!I

Ma ora rimane un problema, come faccio a scrivere i miei articoli se Alfred non si vuole alzare?

Quanto guasta essere genitori iperprotettivi?

Chat

IMG_0519picOgni giorno una novità: ieri tentava di alzarsi e guardate com’è finita lunga distesa. In quel momento ho provato un po’ di tenerezza e un po’ d’orgoglio per la cocciutaggine e l’impegno che ho visto in lei. Oggi ce l’ha fatta, ma non ho potuto immortalarla perché la stavo sorreggendo. Elena mi sgrida perché dice che sono iperprotettivo. Probabilmente è vero e le dovrei concedere maggior autonomia, ma ancora non mi fido a lasciarla gattonare in salotto, troppi spigoli e prese, basta un attimo di distrazione…  ecco ha ragione Elena, sono iperprotettivo, ma cosa ci posso fare?

SOS blogger-chef

Chat

Oggi Elena deve chiudere un importante lavoro, e sono certo che andrà benissimo, così speravo di poterle cucinare una cenetta con i fiocchi. La lista della spesa era pronta: avocado, gamberetti, lime e menta per un antipasto semplice ma fantastico; straccetti di manzo al balsamico e sformato di zucchine come piatto principale. E per concludere in bellezza e stare leggeri: un bicchierino di jogurt greco con amaretti e albicocche.

Avocado e Gamberetti

Avocado e Gamberetti

Una favola… si solo che Sophie ha il raffreddore e non possiamo uscire. Naturalmente quando hai bisogno non c’è nessuno: papà era via a pesca e mia suocera impossibile da rintracciare, quindi… niente cena. Ma non tutto è perduto: in casa ho zucchine, patate, dello speck, panna, del tonno in scatola, le erbette del mio giardino… ah dimenticavo: in frigo è rimasto dello zenzero fresco.

Mi date dei consigli per arrangiare qualcosa di invitante per festeggiare la mia mogliettina in giacca e cravatta?