L’INTERVISTA DI OGGI

Standard

Patriarcati, famiglie tradizionali, famiglie allargate, coppie di fatto… insomma se ne sente parlare ogni giorno spesso con toni provocatori. Forse è proprio per questo che una giornalista mi ha contattato per fare un’intervista: i tempi stanno cambiando… e anche le famiglie. Nel 2015 sorprende ancora che un padre stia a casa a badare ai figli e le donne invece vadano al lavoro! Possibile? Beh sembra di sì visto che alcuni nel blog mi inviano messaggi positivi, invece altri mi consigliano di andare a lavorare e mi minacciano pure.
Insomma abbiamo tante opinioni diverse, credo però che la libertà d’espressione debba essere sempre rispettata e che, nel bene o nel male, la famiglia rimanga sempre al centro della nostra vita!

23 pensieri su “L’INTERVISTA DI OGGI

  1. Anna

    la rivoluzione comincia in famiglia. è lì che ognuno di noi può cominciare a cambiare le cose
    quello che fai secondo me è importante
    conosco tanti maschietti che dovrebbero prendere esempio

    "Mi piace"

  2. Matilde

    ci sono tanti problemi al mondo e ci si scorda che il sessismo è ancora uno scoglio grande per il progresso di questa società. i ruoli tradizionali possono essere cambiati e non c’è niente di innaturale o blasfemo. più papà a casa e più mamme nel mondo!

    "Mi piace"

  3. Pietro

    quel cretino che dice che sei gay ( e tanto per cominciare “Gay” non è un insulto) dovrebbe farsi un esame di coscienza. cretino è un insulto e te lo dico Tommaso Nicolini o come ti chiami

    "Mi piace"

  4. Francesca Cimmino

    Non voglio offendere nessuno ma credo che sia meglio che i bambini crescano con una figura femminile. ci sarà un motivo se il buon Dio ce li fa prima partorire e allattare… I papà sono indispensabili ma difficilmente sono in grado di provvedere ai bisogni dei bambini piccoli. ma ti faccio i complimenti per l’entusiasmo e la buona volontà

    "Mi piace"

Di' la tua!